La zona

In un’area che da qualche anno vive un periodo di intensa vitalità alle porte del centro di Milano, via Carlo Poma – nelle immediate vicinanze di Corso Indipendenza – è servita da tutte le comodità della metropoli moderna. Quest’area di Milano accoglie infatti sia aree verdi che spazi con elementi di arredo urbano, riuscendo a rispondere a qualsiasi necessità.

A pochi passi da piazza Risorgimento – Monforte – San Babila, divenuti indirizzi di riferimento per la moda, i locali di tendenza, i ristoranti stellati e circondata da negozi, parchi e scuole, spazi per lo sport, luoghi di aggregazione, piazze e viali alberati, via Carlo Poma è il luogo ideale per non privarsi della tranquillità del verde, in un contesto ricco di vita urbana.

Ottimi i collegamenti in zona: Passante Ferroviario (fermata Dateo), quello della nuova linea metropolitana MM4 che verrà ultimata entro la fine del 2022, oltre alle linee autobus 54, 61, 62, 92 e alla linea 73, che collega la città all’aeroporto di Linate.

Il restyling delle principali vie adiacenti e l’arricchimento dei servizi offerti dal quartiere, fanno sì che via Carlo Poma 1 sia la location perfetta dove abitare.

© 2019 Poma1 | Designed by Apphere